Quella del 25 settembre è stata davvero un’importante giornata per ABIO Merate: ha visto il ritorno dei Volontari al servizio “attivo”!
La Giornata Nazionale ABIO ha visto, in una bella giornata assolata, la partecipazione attiva di tanti Volontari per la preparazione e la conduzione dello stand allestito in Piazza Prinetti a Merate.
Dopo tanto tempo, e dopo le sospensioni legate alla pandemia, i Volontari hanno avuto modo di reincontrarsi ed incontrare i tanti sostenitori dell’Associazione e le persone interessate ad entrare a far parte di questo gruppo.
La città di Merate, come sempre, ha dimostrato grande interesse ed attenzione per ABIO e per il lavoro svolto nel reparto di Pediatria dell’Ospedale; i cestini di pere, simbolo della Giornata, sono letteralmente andati a ruba, così come i palloncini ed i kit-trucco preparati per i bimbi.
Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito ed hanno mostrato interesse per l’attività dell’Associazione; ringraziamo inoltre il Comune di Merate che ci ha concesso il patrocinio, i commercianti di Merate che hanno pubblicizzato l’iniziativa, l’Ospedale ed il Reparto di Pediatria per il loro continuo supporto!
Ci vediamo in piazza con i cestini di pere il prossimo anno!
ABIO Merate