Come accade ogni anno a fine Settembre, anche nella giornata di sabato 28 ABIO Merate ha confermato la propria presenza sul territorio nazionale partecipando attivamente alla Giornata Nazionale ABIO per diffondere sempre di più il suo messaggio, all’insegna della solidarietà e dell’orgoglio nell’essere parte integrante di questa Associazione.
La raccolta fondi, con protagoniste le nostre PERE ABIO, ha avuto luogo principalmente nella centrale Piazza Prinetti a Merate e, nella seconda parte del pomeriggio, anche nella postazione presso la Hall dell’ospedale. Ogni anno sono tante le soddisfazioni grazie all’elevato numero di persone che con il loro contributo, permettono di regalare un sorriso a ogni bambino grazie all’impegno di ABIO in ospedale.
Un grazie di cuore va quindi a tutti i volontari hanno partecipato e contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione, resa ancora di più unica grazie all’elevato numero di bambini in piazza che hanno messo in piedi un mercatino dell’usato e come sfondo di una magnifica giornata di sole.
Ringraziamo anche tutte le persone che hanno dato un contributo, piccolo o grande, per sostenere la nostra Associazione all’interno dei reparti di Pediatria.
La giornata è stata un successo e vi salutiamo con un caloroso arrivederci all’anno prossimo!
ABIO Merate